spiritual entities

Cos'è un'entità spirituale

La parola entità si riferisce agli esseri energetici e ai tipi di spiriti spirituali. La tua anima è un'entità e tu sei un essere energetico. Lo stesso vale per gli angeli, gli spiriti guida, i Maestri Ascesi e così via. Tuttavia, usiamo spesso questo termine anche per riferirci ad alcuni esseri che non sempre hanno le migliori intenzioni e che possono essere malevoli, o comunque non benefici che causano problemi e guai. Proprio come nel mondo esistono tutti i tipi di esseri umani fisici, esiste una vasta gamma di esseri non fisici.

Ognuno è nel suo viaggio nel suo particolare stadio di evoluzione. Alcuni sono in linea con l’energia della Sorgente e servono il bene più grande e più alto di tutti gli esseri. Quelli di cui ci preoccupiamo sono per lo più le entità indesiderate, tipi di entità parassite che sono fuori allineamento, egoiste e preferiscono vibrazioni energetiche più basse e più oscure. Possono essere forme pensiero, esseri provenienti da altre dimensioni ed esseri che sono bloccati in una frequenza inferiore di creatività e sofferenza dovuta all'attaccamento ad entità spirituali che fa loro credere di dover controllare gli altri e nutrire la propria energia per la propria autoespressione.

A volte gli esseri si affezionano agli umani o addirittura li attaccano. Ci sono diverse ragioni per questo. Alcuni esseri sono parassiti perché hanno distrutto il loro luogo di origine, o pianeta natale, altri stanno lavorando per mantenere il pianeta e l’umanità nei secoli bui. Altri ancora si affezionano perché esiste una relazione personale. Ad esempio, potresti aver lavorato con quell'essere in una vita passata. Avreste potuto andare oltre il modo in cui lavoravate energeticamente insieme. Ma l’essere è impegnato nel mantenimento dello status quo. Quindi causerà problemi finché non attiverai finalmente una qualche forma di rilascio dell’attaccamento spirituale e te ne libererai.

Altri esseri potrebbero essere associati a persone che conosci. Forse li fa sentire al sicuro attaccando le persone quando si sentono intimiditi. Non sono diventati troppo evoluti in coscienza e questo interferisce con le loro relazioni.

L'attaccamento all'entità spirituale può avvenire in vari modi. Potrebbero creare una “corda” energetica che, attaccano ai tuoi chakra. Uno dei preferiti è il chakra della corona perché da qui possono manipolare la tua realtà. Ci sono canali energetici e altri luoghi all'interno del sistema energetico dove tendono a connettersi. Imparare a radicarsi spiritualmente sarà davvero di aiuto.

Possono essere presenti nel tuo corpo energetico, nei canali energetici e nei chakra e sembrano persino trovarsi in luoghi fisici all'interno del corpo. La colonna vertebrale tra le scapole e la parte posteriore del collo sono tutti esempi comuni. Oppure finisce tutto in una volta, creando scompiglio nel loro sistema. Può essere molto difficile stare vicino a qualcuno con un essere perché la sua entita’ può renderti la vita infelice. Un'altra possibilità è che tu lo riporti da un incontro durante un viaggio astrale. Quindi, se fai un brutto sogno o un incubo e poi ti senti strano, potresti aver riportato in vita un attaccamento.

Una cosa che devi ricordare è che l'essere non potrebbe essere nel tuo spazio a meno che tu non gli permetta di essere lì. Il tuo campo energetico è il tuo universo creativo privato ed è pensato per essere occupato dalla tua frequenza energetica unica. Se non sei radicato e non sei nel tuo corpo, lo lasci aperto all’invasione. Inoltre, partecipare a determinate attività che ti spingono ad allontanarti o a dissociarti dal tuo corpo (ad esempio, alcol, droghe,) può renderti vulnerabile a questo tipo di problemi. C'è anche il caso del classico guaritore ferito che tenta di guarire qualcun altro che è molto disturbato e poi non pulisce la propria energia in seguito.

Puoi anche nascere con quella relazione già in atto perché può essere un attaccamento karmico. Indipendentemente dal fatto che questo sia il caso o che tu scelga un'entità spirituale per qualsiasi motivo, non guarire te stesso può causare vulnerabilità in quanto possono attaccarsi alla tua paura, dolore, indegnità, dubbio e altri sentimenti, credenze e firme energetiche a bassa vibrazione in te. Quindi possono renderti la vita un po’ scomoda, o prosciugare la tua energia per usare un eufemismo.

Ecco un elenco di diversi modi in cui puoi sperimentare la possessione di un'entità spirituale:

Provi un dolore fisico inspiegabile.

Non sei in grado di pensare lucidamente.

Sembra che tu abbia la testa annebbiata.

La vostra realtà non ha una delineazione chiara.

Ti senti dissociato, stanco, esausto, impoverito, depresso, con poca energia, non del tutto te stesso.

Naturalmente, ci possono essere altre spiegazioni per tutte queste cose, e non sostituiscono in alcun modo l’analisi di uno specialista nella salute, quindi solo perché hai uno o più di questi sintomi non significa necessariamente che hai un essere indesiderato.

Se sospetti di avere un attaccamento, allora rivolgiti ad un guaritore spirituale certificato esperto che abbia esperienza nella rimozione di entità, poiché sarà in grado di vederlo e rimanere neutrale e abbastanza responsabile da rimuoverlo per te.

Cosa fanno le altre entità indesiderate?

Le entità spirituali possono posizionare “impianti” nel tuo campo energetico. Questi possono interferire con i tuoi pensieri, emozioni, comportamento e altro ancora. Se questo è il caso, il tuo guaritore deve rimuovere tutto ciò che riguarda l'essere.

Come evitare di essere attaccati fisicamente o psichicamente da un'entità spirituale?

Innanzitutto, possiedi il tuo spazio. Impara come sviluppare e guarire te stesso. Mantieni alta la tua vibrazione. Se la tua frequenza è alta e leggera, le entità negative non possono esistere nel tuo spazio. Questo perché hanno una frequenza molto bassa.

Vale anche la pena sottolineare che tu sei più potente di loro. Hai un corpo fisico. Loro no. Ci vuole un essere potente per creare un corpo fisico. Se fossero potenti come te, avrebbero creato il proprio corpo. Puoi proteggerti credendo nella tua luce, potere, forza e coraggio. L'unico potere che hanno è il potere che dai loro non credendo in te stesso.

Previous
Previous

The sacral chakra

Next
Next

Puoi modificare il contenuto dei tuoi Registri Akashici?