Puoi modificare il contenuto dei tuoi Registri Akashici?

AKASHIC RECORDS

fonti: Linda Howe how to read the akashic records

Puoi modificare il contenuto dei tuoi Registri Akashici? Questa è una domanda che sento spesso dai clienti prima e durante la lettura dei Registri Akashici.

(Se non hai familiarità con i Registri Akashici e desideri esplorare cosa sono, consulta la mia guida completa qui: AKASHIC RECORDS

La risposta breve è SÌ, hai il potere e la possibilità di modificare il contenuto dei tuoi Registri Akashici.

Essenzialmente, i Registri Akashici sono un archivio universale di informazioni codificate nel campo energetico che sostiene tutta la vita. Anche noi esistiamo all'interno di questo campo energetico e siamo sostenuti da esso. Le informazioni all'interno dei Registri sono registrate come luce: ecco perché li chiamiamo Registri "Akashici", poiché akasha è una parola sanscrita che significa il quinto elemento, o luce.

I Registri Akashici esistono anche al di là della nostra costruzione umana del tempo e dello spazio. I Registri sono senza tempo, motivo per cui possiamo usarli per recuperare informazioni sulla vita passata e per prendere decisioni future.

In definitiva, il tempo stesso (sia all’interno che all’esterno dei Registri Akashici) è un costrutto umano. In realtà, tutto accade continuamente e contemporaneamente. Questo è il motivo per cui a volte provi sentimenti o emozioni derivanti da una situazione che ti è accaduta 10 o 20 anni fa.

Quando guarisci una ferita del passato, stai riscrivendo le informazioni contenute nei tuoi Registri Akashici individuali.

Il tempo è un'illusione e il tuo passato, presente e futuro stanno accadendo tutti simultaneamente proprio ora. Ciò significa che quando torni a un'esperienza di vita passata o anche a un'esperienza infantile della tua vita attuale e la guarisci, stai effettivamente guarendo te stesso in tutte le direzioni del tempo e dello spazio.

Usiamo un esempio per chiarire questo. Diciamo che sei stato perseguitato/punito in una vita passata per essere stato spirituale o intuitivo o per aver usato i tuoi doni intuitivi. Si è trattato ovviamente di un incidente traumatico che si è radicato nel vostro campo energetico, nelle vostre cellule, nella vostra memoria e nel vostro subconscio.

Diciamo che il trauma della tua vita passata ti ha portato a creare alcuni meccanismi di coping malsani nella tua vita presente perché stai cercando di evitare lo stesso destino (anche se lo stai facendo inconsciamente). Quindi, invece di abbracciare e sviluppare i tuoi doni intuitivi, in realtà ti disconnetti dalla tua stessa intuizione e ti impedisci di diventare un essere pienamente spirituale che è in contatto con la sua profonda conoscenza interiore. Ciò ovviamente si traduce in una serie di problemi, come non essere in grado di dire quando una situazione è buona per te o no (perché non riesci al 100% ad accedere al tuo intuito al riguardo).

In questo caso, sarebbe estremamente utile tornare all’evento traumatico di una vita passata per liberarne e guarire gli impatti emotivi, psicologici e spirituali. Quando lo fai attraverso la lettura dei Registri Akashici, non stai solo guarendo te stesso in quella vita passata, ma stai anche guarendo te stesso nella tua attuale incarnazione. Oltre a ciò, stai guarendo il tuo sé futuro, che non dovrà affrontare questo problema in nessuna futura incarnazione. In questo modo, puoi cambiare non solo le situazioni future registrate nei tuoi Registri Akashici personali, ma anche le situazioni passate e presenti.

I Registri Akashici sono un'entità vivente, che respira e in continua evoluzione che si adatta al tuo | cambiamenti e nuove scelte.

Quando decidi di fare una scelta diversa, anche se sembra una cosa da poco, come rinunciare allo zucchero o bere più acqua o stabilire un confine sano con un vicino o un amico, stai effettivamente modificando le informazioni contenute nei tuoi Registri Akashici. Invece di pensare ai tuoi Registri come a un "libro" fisso, rigido e immutabile, pensali come un'entità vivente che si trasforma e cambia in base alle scelte che fai ogni giorno.

Non c'è davvero nulla nella tua vita che sia completamente predeterminato o "scritto nella pietra". La maggior parte delle cose, situazioni e condizioni possono essere modificate, materialmente o cambiando la tua mentalità al riguardo.

Le tempistiche nei Registri Akashici

I Registri Akashici non sono come una lettura delle carte dei tarocchi o di un oracolo ne tantomeno uno strumento per predire il futuro, motivo per cui porre domande sì/no o domande sulla tempistica di solito non è molto produttivo. I Registri vogliono offrirti risposte complesse e sfumate a domande aperte in modo che tu possa raccogliere informazioni e fare scelte più informate nella tua vita. Non vogliono fare le tue scelte per te. (Se hai bisogno di aiuto per formulare domande da porre ai tuoi Registri Akashici, in fondo alla pagina “Registri Akashici” trovi alcune domande di esempio.)

Che allora dire dei contratti dell’anima e delle vite passate? Non sono predeterminati?

Sì, i contratti dell’anima sono contratti predeterminati che la tua anima ha stipulato per sperimentare determinate situazioni, relazioni e circostanze nella tua vita attuale. Hai bisogno di molte di queste situazioni ed esperienze per crescere, evolvere ed imparare e passare a un livello di coscienza più elevato. I Registri Akashici spesso forniscono informazioni molto utili e chiarezza sui tipi di contratti che la tua anima ha stipulato, sia con te stesso che con altre persone.

Tuttavia, alla fine viviamo in un universo governato dal libero arbitrio. (Grazie al cielo, perché altrimenti saremmo tutti degli automi!) Ciò significa che hai la libertà e il diritto di alterare, rescindere e/o rilasciare i tuoi contratti di vita passata se ti causano sofferenza. Una delle lezioni più grandi che puoi imparare sul cammino spirituale è che non è necessario soffrire per evolvere. Puoi evolvere attraverso la gioia, l’amore, l’eccitazione e la vita consapevole. Quindi puoi usare il tuo libero arbitrio per esplorare i contratti della tua anima e riscriverli con l'aiuto di una guida spirituale, un mentore o un guaritore.

Ovviamente, se modifichi o revochi un contratto di vita passata, creerai un vuoto dove prima c'era quel contratto. Quindi è davvero importante creare un nuovo contratto più intenzionale per il futuro e modificare il tuo comportamento di conseguenza. Puoi farlo sotto la guida di un lettore certificato di Registri Akashici (maggiori informazioni su come lavorare con me qui) o di un guaritore spirituale che lavora con i contratti dell'anima e delle vite passate.

Ad esempio, non puoi affrontare il processo di revoca di un contratto di servitù nei confronti di altri in una vita passata e poi continuare a comportarti in modo da mettere tutti gli altri davanti a te. In altre parole, il tuo libero arbitrio dovrebbe essere allineato al tuo comportamento. Ciò garantirà che qualsiasi modifica apportata ai tuoi contratti d'anima rimarrà e sarà portata avanti nelle tue future incarnazioni.

Ci sono informazioni nei Registri Akashici che NON possono essere modificate?

La tua anima ha ovviamente scelto di incarnarsi in forma fisica nella tua vita attuale. Hai anche scelto come saresti entrato nel mondo, come e dove saresti cresciuto e le sfide che avresti dovuto affrontare fino a questo momento. Tutte queste cose sono già accadute e quindi sono registrate così come sono accadute nei vostri Registri Akashici.

In altre parole, i fatti materiali dei tuoi primi anni (fino ad ora) su questa Terra durante la tua vita attuale non possono essere realmente alterati. Tuttavia, puoi ancora accedere ai tuoi Registri per esplorare le esperienze passate, sia di vite passate lontane che della tua infanzia in questa vita, per guarire la loro risonanza emotiva e forse ridefinirne il significato da una prospettiva o consapevolezza diversa.

Anche se non puoi davvero cambiare COSA è successo in passato e le circostanze materiali di quegli eventi, puoi cambiare il modo in cui vedi e definisci quegli eventi. Puoi anche cambiare il loro impatto e influenza sulle tue situazioni di vita attuali e future.

Quindi, fai attenzione: se un guaritore o una guida spirituale ti dice che ci sono cose nei tuoi Registri Akashici che non possono essere cambiate o guarite, cerca una seconda opinione! Ti consiglio di lavorare con persone che ti incoraggiano genuinamente a ricordare che hai sempre il diritto, la libertà, il libero arbitrio e persino la responsabilità di esplorare e guarire completamente tutti gli aspetti delle tue esperienze passate e presenti. C'è sempre un modo per guarire o guardare qualcosa in modo diverso.

Puoi sempre riscrivere la tua storia.

Infatti, le guide e gli esseri di luce che lavorano all'interno dei Registri Akashici (i Signori, i Maestri, gli Insegnanti e le Persone Amate) ti incoraggeranno sempre a usare il tuo libero arbitrio per riscrivere la tua storia e per guarire te stesso. Il tuo passato non deve definirti e il tuo futuro cambia continuamente in base alle tue scelte.

Ti interessa esplorare o modificare i tuoi Registri Akashici? Richiedi una sessione di guarigione qui.

Previous
Previous

spiritual entities

Next
Next

Third-Eye Chakra: Ajna Chakra