Lions Gate 888

Cos'è il Portale Lions Gate 888?

Il Portale Lions Gate 88 è considerato un giorno spirituale che immette energia ad alta frequenza nei nostri esseri, consentendoci di far rinascere la nostra energia spirituale e l'energia spirituale di Madre Terra. Questa energia ad alta frequenza può essere utilizzata per aprire i nostri centri energetici, ispirare nuove idee, elevare la nostra coscienza e migliorare la nostra capacità di ricevere “download” psichici.

il Lions Gate in astrologia viene considerato come un giorno mistico in quanto che è la coincidenza di due forti energie cosmiche: la stella Sirio che si allinea vicino alla Terra ed il Sole in Leone. Di conseguenza, consente l'accesso alla consapevolezza oltre la tua normale percezione e invita un potenziale inesplorato per la manifestazione. L'esperienza più intensa e trascendente del portale del Lions Gate si verifica l'8 agosto.

Segni storici

La saggezza e le credenze relative al Lions Gate risalgono a culture antiche. Le caratteristiche distintive del giorno si concentrano principalmente sull'allineamento della stella Sirio e sul posizionamento del nostro Sole in Leone.

Il termine "stelle fisse", e’ un termine coniato dagli antichi astrologi greci, si riferisce a qualsiasi corpo celeste diverso dal nostro Sole, Luna e pianeti. A occhio nudo, questi corpi sembrano fissi nel cielo. La loro energia e influenza sono precise e focalizzate, come un raggio laser di luce, e la loro presenza può essere percepita in modo preciso. Sirio è una di queste stelle fisse e a volte viene definita il nostro "Sole spirituale". Mentre il nostro Sole effettivo illumina la nostra realtà fisica, Sirio illumina la nostra anima, il nostro spirito e il nostro sé senza tempo e sconfinato.

La stella è stata spesso a lungo associata all'abbondanza e alla fertilità. Il suo sorgere annuale avviene lungo l'orizzonte orientale ogni 8 agosto, quando si avvicina alla Terra. Ciò corrispondeva all'annuale inondazione del fiume Nilo in Egitto, che arricchiva il suolo e sosteneva letteralmente la vita. In un certo senso, era una rinascita.

Il sorgere del nostro Sole spirituale porta un potente afflusso di energia e ci ricorda il nostro potenziale inespresso. Sirio rappresenta le nostre ambizioni e aspirazioni più elevate. Ci ricorda possibilità che vanno oltre il nostro attuale schema di credenze. È una stella che ci chiede di ampliare la nostra prospettiva in modo da poter attingere “downloads” ed informazioni dai regni energetici che vanno oltre ciò che comprendiamo.

L'altra fondamentale caratteristica distintiva del Lions Gate è ovviamente il Sole in Leone. In astrologia, il Leone è governato dal Sole. In quanto tale, le energie, le intenzioni e le influenze del Sole e del Leone sono simili. Quando coincidono nei cieli, gli effetti di ciascuna energia vengono amplificati.

La numerologia

Insieme agli allineamenti cosmici del portale di Lions Gate, la pratica e la saggezza della numerologia giocano un ruolo fondamentale. Come l'astrologia, la numerologia è uno strumento, un linguaggio e un'arte antichissima che si puo’ trovare nel misticismo ebraico, nella cultura mesopotamica, nella filosofia greca, nei sistemi vedici dell'India e persino nel cristianesimo.

Secondo questa scienza, ogni numero ha un'energia, una vibrazione e un significato unici. In numerologia, l'otto è un numero potente. Rappresenta l’unione tra spirito e materia ed è considerato il portale della creazione che collega il fisico e l'energetico, il visibile e l'invisibile.

Il numero 8 e l’ infinito

Il Lions Gate si verifica l'ottavo giorno dell'ottavo mese di ogni anno. Se giriamo il numero otto diventa il simbolo dell'infinito, del karma e che rappresenta il libero flusso di dare e ricevere. Si puo’ tuttavia considerare il numero otto come un ciclo che rispecchia un altro, il numero agisce come una rappresentazione visiva della creazione delle nostre realtà attraverso ciò che siamo. La realtà rispecchia la nostra energia. Ciò che siamo è spesso il precursore della nostra realtà.

La numerologia dell'8/8 quest’anno e’ particolarmente amplificata poiché in numerologia il 2024 (2+2+4=8) è un anno corrispondente al numero 8, e la forza del portale può essere aumentata. Parla di unire energia e materia, il processo di pensiero e sentimento che si manifesta in una realtà tangibile. Il numero ci ricorda che tutto ciò che siamo si rispecchia nel nostro ambiente e tutto ciò che esprimiamo nel mondo ci viene restituito. Ci chiede di ricentrarci sul chakra del cuore, il punto medio nel segno dell’ infinto, il ponte che unisce i chakra superiori con i chakra inferiori.

La potenziale manifestazione

Questo evento ci ricorda che la creazione, o manifestazione, inizia dentro di noi. Nasce dall'invisibile, dai pensieri e dall'immaginazione e si espande fino a quando letteralmente diventiamo questa energia. Quando la “manifestiamo” pienamente e consapevolmente, trabocca nel fisico. L'immaginazione diventa realtà. Questo evento spirituale ci puo’ ricordare la magia interiore che possediamo. Ci chiede di andare oltre le nostre convinzioni e paure limitate e di celebrare il talento creativo e la illuminazione spirituale.

Come detto in precedenza, la frequenza 8 si riferisce al segno del Leone, la connessione tra energie spirituali e terrene (il cui punto medio è il quarto chakra o chakra del cuore che è anche governato dal Leone) e 8 è considerato un numero sacro con energie divine femminili di abbondanza e prosperità, successo e fama, leadership e amore, il tutto risultante nell'allineamento del cielo e della terra.

La stella a otto punte di Ishtar, associata anche a Lakshmi e alla Dea Tara, rappresenta la rotazione di una chiave stellare, il flusso di benedizione celeste nel mondo. Amplificata dalle energie spirituali di Sirio, la frequenza numerica del portale spirituale che si apre l'8 agosto diventa 888.

Sovranità spirituale

La frequenza 888 ci avvicina alle dimensioni spirituali dentro di noi e tutto intorno a noi ed e’ un momento per stabilire l'intenzione e la ricettività verso i portali stellari, in particolare quello di Sirio, con l'intenzione di ricevere la coscienza spirituale di onorare gli insegnamenti del divino femminile.

Il Leone governa il cuore e detiene una qualità regale e l'8 governa il regno della sovranità spirituale.

Il cuore è veramente la regina dell'anima e il percorso di ascensione della Porta del Leone riguarda la rivendicazione di questa autorità spirituale.

Nel capitolo seguente sono state riportate alcune meditazioni utili per attingere al meglio a questa energia

Buon portale del Leone a tutti!




Lions gate 888 frequency meditations

Lion's Gate Portal ∞ 888hz ∞ Cosmic Energy Flowing


La frequenza di 888 Hz serve come un gentile promemoria dell'effetto a catena delle nostre azioni. Alcuni lo attribuiscono al karma, altri a un potere superiore, ma la sua essenza riguarda infinite possibilità. Quando ci sintonizziamo su 888 Hz, è come aprire una porta per esplorare il nostro pieno potenziale. Ci mostra che spesso ci sottovalutiamo, spingendoci a riconoscere il nostro valore.

-Abbondanza

-Divino Femminile

-Creativita’

-Espansione

-Leadership

-Karma

-Potenziale infinito

Quando pensiamo all'abbondanza, spesso la associamo al denaro, ma l'energia dell'abbondanza va ben oltre l'essere a proprio agio finanziariamente.

L'abbondanza è l'energia di avere abbastanza, sentirsi supportati, accuditi e avere completa libertà di godersi la vita come vogliamo. Attingere all'energia dell'abbondanza può significare coltivare più gioia e appagamento in tutti gli ambiti della nostra vita e notare il bene che è già lì.

Questa meditazione è progettata per aiutarti a sincronizzare la tua vita con l'energia dell'abbondanza in modo da poter attingere alla gioia che ti circonda e attrarre facilmente le persone, i luoghi e le esperienze appaganti che desideri.

1.Per iniziare, sistemati in un posto dove non sarai disturbato e trova una posizione comoda. Fai alcuni respiri profondi per sistemarti nello spazio, quindi chiudi gli occhi. Inizia a sintonizzarti sulla sensazione del tuo respiro, sentendolo mentre entra dalle narici e mentre esce.

2.Diventa curioso di qualsiasi sensazione noti mentre ti siedi e respiri, diventando consapevole di come si sente il tuo corpo nel momento presente. Da qui, inizia a dirigere il respiro nello spazio del tuo cuore. Inspira nell'area del tuo cuore e immagina di espirare dallo stesso spazio. Continua così per qualche istante, concentrandoti sulla sensazione dello spazio del tuo cuore. Quindi, inizia ad attingere all'energia dell'apprezzamento, pensando a un'esperienza delle ultime 48 ore che ti ha portato gioia o piacere.

3.Sintonizzati su come ti ha fatto sentire questa esperienza e sull'apprezzamento che hai per quel momento, attingendo all'abbondanza che esiste nella tua vita. Continua a respirare l'energia dell'apprezzamento nello spazio del tuo cuore mentre ricordi e rivivi questi momenti, attingendo alla gioia e alla bellezza che esistono nella tua vita quotidiana.

4.Lascia che i ricordi di queste esperienze ti facciano sentire nutrito, realizzato e abbondante. Medita qui per cinque o dieci minuti.

5.Quando hai finito, torna a un normale schema di respirazione, dirigendo di nuovo la tua attenzione sul tuo corpo.

6.Prenditi qualche istante per respirare normalmente e notare lo spazio intorno a te prima di aprire delicatamente gli occhi e riprendere lentamente la tua giornata.

Affermazioni: 888 abundance

1. Sono degno di ciò che desidero.

2. Ho tutto ciò di cui ho bisogno per avere successo.

3. Sono grato per le cose positive nella mia vita.

4. Sono aperto a possibilità illimitate.

5. Ottengo tutto ciò che mi prefiggo.

6. Sono intelligente, capace e talentuoso.

7. Credo in me stesso.

8. Sono pronto a condividere i miei doni con il mondo.

9. Mi affido alla saggezza dell'Universo.

10. Sono la mia migliore fonte di motivazione.

11. Sono creativo e aperto a nuove soluzioni.

12. Scelgo di abbracciare il mistero della vita.

13. Scelgo la fede sulla paura.

14.. Attiro miracoli nella mia vita.

15. Sono aperto a ricevere opportunità inaspettate.

16. Sono allineato con il mio scopo.

17. Sono degno di cambiamenti positivi nella mia vita.

18. Sono grato per l'abbondanza che ho e per l'abbondanza che è in arrivo.

19. Sono in grado di raggiungere la grandezza.

20.Sono allineato con l'energia dell'amore e dell’abbondanza.




Previous
Previous

Falsi miti & domande frequenti sui tarocchi

Next
Next

The throat chakra