The Indigo Children

Fonti: Seeing the Indigo Children. Benjamin Witts. From: Volume 33, No. 4 · Benjamin Witts.

Si ritiene che i bambini indaco siano determinanti nell'evoluzione della coscienza umana, poiché si dice che siano i catalizzatori del cambiamento e della trasformazione.

Molti credono che i bambini Indaco siano il passo successivo dell’evoluzione umana, e sono spesso descritti come persone che posseggono una nuova energia mai vista prima sulla Terra. I credenti affermano di avere doni speciali, come quello delle abilità psichiche e sono “sensibili” al mondo che li circonda.

Essi sono presumibilmente saggi oltre la loro età e hanno una sete incessante di conoscenza. I loro genitori spesso li vedono come dotati intelligenza superiore alla media e che intuitivamente “vede” l’aura delle persone.

Ecco alcune delle principali caratteristiche dei Bambini Indaco:

1. Colore dell'aura: i bambini indaco sono associati al colore dell'aura blu intenso o indaco.

2. Forte senso di sé: hanno un forte senso di sé e di individualità.

3. Spiritualità innata: i bambini Indaco spesso mostrano un'inclinazione naturale verso la spiritualità e hanno una profonda connessione con il regno spirituale.

4. Natura ribelle: tendono a ribellarsi ai sistemi tradizionali e alle figure autoritarie, mettendo in discussione le norme sociali e cercando di apportare cambiamenti.

5. Saggezza e intuizione: i bambini Indaco possiedono una profonda saggezza e intuizione che va oltre la loro età.

6. Empatia e sensibilità: sono altamente empatici e sensibili alle emozioni e alle energie degli altri.

7. Desiderio di giustizia: i bambini Indaco hanno un forte desiderio di giustizia e sono spesso spinti a lottare per ciò che credono sia giusto.

8. Abilità psichiche: alcuni bambini indaco possono mostrare abilità psichiche, come la telepatia o la chiaroveggenza.

È importante notare che queste caratteristiche si basano su credenze e teorie e non tutti possono sottoscriverle o sperimentarle allo stesso modo. Ogni individuo è unico e le sue esperienze possono variare.

Gli Indigo solitamente possono essere molto suscettibili agli attacchi psichici, sono destinati ad abbracciare la polarità, vale a dire essere in grado di trasmutare l’energia negativa e trasformarla in energia di guarigione australe. “imparare il modo del nemico per distruggerli”. La missione e l’obiettivo di questo contratto d’anima è invertire la coscienza “caduta” per riportare Madre Terra al progetto originale.

Previous
Previous

Third-Eye Chakra: Ajna Chakra

Next
Next

La chiarocognizione