chiaroudienza

*Fonti: CLAIRAUDIENCEThe Philosophy of its Expression The Science of its Practice How to Commune with the So-called Dead BY J. C. F. GRUMBINE

Tecnicamente parlando, la chiaroudienza è un potere superfisico dell'udito chiaro o spirituale. l'udito normale significa udire i suoni e attraverso essi.* L'udito sopranormale, o chiaroudienza, significa udire pensieri non manifesti o inespressi nei suoni. L'udito normale si occupa di forme pensiero o immagini create da onde sonore o vibrazioni; mentre clair-audience si occupa di vibrazioni che trascendono il normale scala o spettro. È specificamente la lingua dello spirito, o una delle modalità spirituali di comunicazione e comunione tra gli spiriti disincarnati e incarnati. poiché siamo spiriti, dentro o fuori il corpo fisico, abbiamo accesso a mezzi di comunicazione sia spirituali che materiali.

Ora sarebbe strano se almeno qualche volta nella nostra vita noi non avessimo mai sentito una voce che parlasse alla nostra natura più profonda,quando nessuno era vicino, una voce che sembrava un avvertimento. Quanti non si sono chiesti "chi c'è!" quando improvvisamente fermarono il loro corso da una voce che sembrava uscire dall'aria invisibile? Nella maggior parte dei casi, questa voce è quella di uno spirito che parla al chiaroudiente, è la prova della frequenza della voce chiaro-uditiva.

Quando sei chiaroudiente, ricevi informazioni/messaggi sotto forma di:

 canzoni

 suoni

 “voce interiore”

Da dove viene la chiaroudienza?

I messaggi chiaroudienti provengono da:

 Il tuo Sé Superiore (anima)

 Persone care nei regni superiori

 Membri della tua “squadra” spirituale (Spiriti Guide, angeli, Maestri spirituali)

Una volta che avrai lavorato con l’udito psichico abbastanza a lungo, inizierai ad avere un senso di chi ti sta inviando il messaggio e perché.

come sviluppare meglio la chiaroudienza:

1. Allenati a sentire i suoni astrali

 Perché funziona: mentre ti alleni a sentire di più nel mondo fisico, ti sarà più facile per te captare i suoni del mondo degli spiriti.

Il modo più semplice per iniziare a sviluppare la chiaroudienza è praticare la sensibilizzazione del tuo udito.

Esercizio:

Se è sicuro farlo, chiudi gli occhi e

fai qualche respiro profondo.

Sintonizzati delicatamente sui suoni su cui normalmente non ti concentri. Cosa puoi sentire?

Prova questo esercizio in diversi luoghi e lasciati andare per vedere quanto puoi sentire.

Esercitati con la musica, ti allena a rilevare i suoni sottili e differenziarli. (Buono per imparare a distinguere i tuoi

pensieri da messaggi chiaroudienti.)

Metti su una canzone a tua scelta preferibilmente elaborata da punto di vista strumentale, Ora concentra la tua attenzione su un solo strumento: oboe, violino,chitarra, batteria ecc.. Suonano tutti simultaneamente in armonia, ma concentrati solo su UNO. finché non avrai isolato il suo suono da tutto il resto.

Con la pratica, puoi eliminare un suono da tutto il resto. ora scegli un altro strumento.

Immaginare il suono

 Perché funziona: Rafforza la chiaroudienza complessiva. (Rende più facile ascoltare

messaggi telepatici.)

Vai anche oltre la musica. Quali altri suoni puoi immaginare?

E una volta che sai cosa cercare, vedrai che non è così difficile distinguere tra la chiaroudienza e la tua mente logica.

Chiaroudienza:

 I messaggi sono sempre per il massimo bene. Questo perché l'energia dello Spirito è amore. Lo spirito non ti direbbe mai di fare del male a un altro,

vendicarsi, ecc. L'anima è compassionevole e indulgente.

 Non impone il libero arbitrio. Puoi ricevere la guida divina se tu chiedi aiuto, ma lo Spirito non ti dirà mai cosa fare. Le scelte sono sempre tue.

Potrebbe sembrare un'impressione uditiva o un pensiero che "è apparso" dal nulla. Ad esempio, un pensiero completamente diverso da quello che stavi avendo. Si sente anche internamente ed è edificante.

 Può essere breve, soprattutto quando il tuo udito chiaro si sta appena sviluppando. Puoi sentire un frammento di musica, una parola o una frase. Mentre sviluppi questa

abilità, sarai in grado di avere un dialogo bidirezionale con i tuoi spiriti guida.

Come vivo i messaggi chiaroudienti?

Sono chiaroudiente e chiarosenziente. Queste sono le miei due più forti capacità intuitive. Se sto leggendo per qualcuno, ascolterò nomi e frasi dello Spirito, li sento dunque con la voce dello Spirito. Ricevo anche grandi informazioni quando effettuo le letture, come i paragrafi di impressioni uditive o pensieri. Molte volte arrivano parole davvero profonde e sagge. (So che è lo Spirito perché è la saggezza superiore ed ben oltre ciò a cui di solito potrei mai pensare.)

Nella mia vita di tutti i giorni, ascolto la mia intuizione per aiutarmi ad affrontare ogni giorno. Mi aiuta a stabilire le priorità, a prendere decisioni. Faccio affidamento sulla mia chiaroudienza tanto quanto sui miei sensi fisici.

Previous
Previous

How to start reading tarots

Next
Next

Syncronicity