Anime compagne (Soul companion)

Fonti: Edgar cayce e le anime compagne

“Anima compagna” e “anima gemella” sono termini intercambiabili, tuttavia un’anima compagna non sempre condivide né il bisogno né il desiderio di un’unione sessuale.

In alcuni casi, potrebbero ancora sentire che l’altra persona è tutto ciò che dovrebbe essere un’anima gemella, ma non sono in grado di connettersi fisicamente. Tali relazioni sono relazioni di “compagno dell’anima”. Un compagno dell'anima si connette con te spiritualmente e ti conosce a livello dell'anima. È un posto molto importante e potente da occupare nella vita di qualcuno, ma ovviamente è governato da molti fattori che accadono nella vita di ogni persona.

I compagni dell'anima sono connessioni potenti, in quanto che c’e’ riconoscimento a livello di anima o appartengono allo stesso “soul group” o la stessa impronta originale.

Ora sorge la domanda: quante anime compagne può avere una persona? Nessuno sa la risposta precisa, in linea di massima possono esserci fino a 3 anime compagne nella vita di una persona. Di più è certamente possibile ma raro, perché la relazione richiede un tipo speciale di legame che non accade tutti i giorni.

Come gia’ accennavo prima, un’anima compagna e’ quel tipo di connessione animica che si avvicinerebbe di più a ciò che comunemente definiamo “anima gemella”, ad eccezione dell’attrazione romantica. Possono anche essere amici o familiari. I Compagni dell'Anima sperimentano un'armonia piena di sentimento con noi. Per questo motivo la natura di un Compagno dell'Anima è molto più longeva e stabile di quella di un “soul friend”. Questo è il tipo più comune di connessione relazionale. Queste sono le persone nella tua vita che hai scelto perché il tuo ego, la tua intelligenza o le tue emozioni sono in armonia con gli altri. Essenzialmente, condividi gli stessi gusti, interessi, convinzioni, senso dell'umorismo e valori, ma questa connessione non sia così profonda come quella delle Anime Compagne.

Molte volte, le relazioni che sviluppi con l’anima compagna ti sembreranno come se le conoscessi da secoli, anche da vite passate. Con un Compagno dell’Anima, c’è una grande e profonda comprensione dell’altra persona e la sensazione che siete entrambi sulla stessa “lunghezza d’onda” di pensieri ed emozioni. Queste connessioni spesso durano tutta la vita.

Le Anime Compagne condividono entrambi gli attributi dei “soul friends” o dei “soul teachers” in quanto sperimentano l'armonia dell'ego con noi, oltre a insegnare, aiutarci a imparare e crescere senza l'attrito di un Insegnante dell'Anima, poiché i Compagni dell'Anima condividono amorevolmente con noi il viaggio. Uno dei motivi di tale profondità e armonia è che di solito condividono con noi la stessa Eta’ dell'Anima.

Attraverso questa connessione possiamo evolvere, crescere e vivere intese esperienze ed emozioni

Previous
Previous

Il Chakra della Corona

Next
Next

Solar plexus chakra (manipura)